Febbraio 15, 2018

“Risultati solidi in una società liquida” di Sebastiano Zanolli

Sabato 24 febbraio dalle ore 17.00 presso la libreria Palazzo Roberti a Bassano si è svolta la presentazione del libro “Risultati solidi in una società liquida” di Sebastiano Zanolli e Giacomo Dall’Ava.

Antonio Nardo era presente per seguire uno dei più carismatici scrittori e speaker motivazionali nel nostro Paese, un libro che insegna a raggiungere obiettivi tangibili e fornisce gli strumenti con cui “passare dall’intenzione all’azione”. Un manuale interattivo, che interroga il lettore scansando le ricette di validità generale (s)vendute da guru di ogni grado e settore.

In questo libro ci sono 230 punti interrogativi.

Biografia

Sebastiano Zanolli: scrittore e speaker motivazionale, è nato nel 1964 a Bassano del Grappa (VI). Ha sviluppato e approfondito i temi legati alle performance professionali e personali. Sebastiano sceglie un approccio alla professione misto di pragmatismo e sentimento. È autore di sei volumi di grande successo: “La grande differenza” (2003), “Una soluzione intelligente” (2005), “Paura a parte” (2006), “Io, società a responsabilità illimitata” (2008), “Dovresti tornare a guidare il camion Elvis” (2011), “Aveva ragione Popper, tutta la vita è risolvere problemi” (2013) nei quali la sua esperienza si traduce in suggerimenti per chi cerca una maggiore qualità del lavoro, delle relazioni, della vita.

Giacomo Dall’Ava: filosofo con la testa ben attaccata al corpo, i piedi per terra. Laureato in Filosofia e in Scienze Cognitive, si occupa di crescita del Sé e del Valore Umano in ambito aziendale, familiare e personale. Ha iniziato così a dedicarsi alla formazione e alla consulenza, unendo praticità e riflessione, per aiutare le persone a sviluppare le migliori competenze relazionali.

Sebastiano Zanolli