Nardo Vetro + Mappi

Nardo Vetro + Mappi

2 Aprile 2019

Quando 2 eccellenze italiane crescono insieme.

“Produrre buon vetro non è abbastanza per fare la differenza nel mercato, bisogna mirare alla perfezione se vuoi offrire ai tuoi clienti quello che veramente desiderano, e loro desiderano solo il meglio”. Questa è la lezione di Giorgio Nardo, CEO di Nardo Vetro che da più di 50 anni opera nell’industria del vetro con una crescita costante fatta di grande esperienza e competitività.

Grazie alla costante ambizione di raggiungere l’eccellenza è oggi una delle vetreria più rinomate in Italia, i loro prodotti di élite vengono scelti per gli altissimi standard qualitativi in lavori dove il design e la sicurezza sono essenziali.

Da box doccia di lusso a un’intera sala ristorante di una nave da crociera ogni singolo prodotto è realizzato per fare del vetro il protagonista assoluto.

Il vetro temperato è uno dei punti di forza di questa azienda italiana che da 25 anni ha scelto un’altra eccellenza nell’ambito dei forni da tempra: Mappi.

“Subito abbiamo creduto in Mappi perché ci hanno sempre e solo parlato di Qualità. Ogni singola scelta che fanno, la fanno a nome della Qualità, dai materiali alla tecnologia, fino alle persone che ti seguono, Mappi è stata la prova in questi anni di essere il partner giusto per noi che crediamo come loro nella Qualità senza compromessi”.

Con la certificazione IAPMO, questo tipo di vetro è sempre più richiesto nei lavori dove si coniuga la tecnologia all’estetica, alla sicurezza e Nardo Vetro per garantire la perfezione procede con sistemi di misurazione sofisticati sia per il vetro piano che curvo.

Grazie ai forni Mappi EcoConvection hanno ridotto di circa il 20% il tempo e l’energia in ogni ciclo produttivo fino ad essere scelti da importanti brand del settore navale come MSC crociere, per una delle navi più grandi mai costruite in Italia o dalla Seabourn Cruise Line.

I passeggeri possono ammirare il lavoro di Nardo Vetro nelle sale Ristorante, nel teatro o nella Cocktail area.

Oggi Nardo Vetro conta di una realtà produttiva capace di progettare e realizzare soluzioni per l’uso del vetro nell’edilizia, nell’arredamento, nell’architettura degli interni e nell’industria. Possiede e gestisce numerose tecnologie ad elevata automazione per trasformare il vetro rendendolo adatto a sopportare escursioni termiche consistenti, come nel caso dei refrigeratori o dei vetri a contatto con i piani di cottura.

“Scegliere l’alta qualità dei macchinari assicura prodotti di alta qualità, tutto parte dalla scelta del forno poi puoi usare la tua ricetta personalizzata per temprare il vetro perfetto” conclude Giorgio Nardo.

Link: ? https://www.glassonweb.com/news/nardo-vetro-mappi

Copyright articolo: @Mappi International