January 13, 2022

L’ECCELLENZA VA PREMIATA

Il sindaco Antonio Fusato, Giorgio Nardo, l’assessore Irene Rampin.

“Le eccellenze vanno premiate e proprio per questo, stasera, il Consiglio Comunale ha deciso di premiare un’eccellenza tutta camponogarese.La Nardo Vetro è nata qui, è cresciuta qui e ha scelto di rimanere a Camponogara, pur raggiungendo tutto il mondo a bordo di navi o affacciata su vetrate di prestigiosi edifici.

Possiamo vantare da cinquant’anni un’azienda legata al territorio, che si fonda sulla famiglia e sulla squadra.

La famiglia:il fondatore, Giorgio Nardo, da 50 anni “manda avanti la baracca”, come si suol dire, in modo encomiabile e con una perseveranza tale da renderla un’azienda leader nel settore del vetro. Il tutto senza mai dimenticare la comunità e il legame con il territorio a cui appartiene e per cui si spende costantemente e si è sempre speso (la presidenza della camponogarese, il ruolo di consigliere comunale, la costruzione dei rapporti di gemellaggio con Fossano, tra le tante altre cose).Poi ci sono i figli di Giorgio che stanno raccogliendo i frutti e stanno seminando a loro volta, per far si che tra, altri cinquant’anni ci troveremo qui a festeggiare il centenario.

La squadra: tutti i collaboratori della Nardo Vetro che ogni giorno, da cinquant’anni, contribuiscono a renderla un’impresa di successo.

Congratulazioni a tutti.”

Assessore Irene Rampin – commercio e attività produttive

28-12-2021 Consiglio comunale