Siamo lieti di pubblicare le foto di uno dei nostri ultimi lavori effettuato presso abitazione privata che prevedeva l’allestimento parte vetro della stanza adibita a bagno.
Riportiamo di seguito per ciascuno dei vari componenti realizzati i materiali e lavorazioni effettuate.
Per lo specchio è stato utilizzato un vetro extra chiaro della Pilkington tagliato su misura a getto d’acqua con la nostra nuova macchina waterjet. L’incastro perfetto è stato reso possibile dalle misurazioni effettuate antecedentemente con il nostro strumento Proliner.
La parete della doccia è un 5+5 extra chiaro anche questo della Pilkington con tessuto interposto sottovuoto, temperato con il nostro forno orizzontale della MAPPI International.
La porta è stata realizzata con il nuovissimo vetro ultrawhite 10mm extra chiaro della Pilkington. La maniglia cromata lucido è in acciaio inox della Minusco mentre gli altri accessori utilizzati sono della Colcom, in particolare è stata installate l’innovativa cerniera oleodinamica modello “UNICA”.
Colcom UNICA consente di non installare alcun dispositivo nè a pavimento nè aereo, conservando però il beneficio dell’automatismo di chiusura.