Produzione di vetro per l’industria

Grazie alla sua pregressa esperienza, la Nardo Vetro srl è in grado di eseguire tutte le lavorazioni del vetro piano, con spessori che variano dai 4 ai 19mm.

Taglio ad acqua, tempera, molatura, incisione, smaltatura, bisellature e forature di vario genere sono solo alcune delle varie operazioni che la ditta è in grado di compiere.

Da non dimenticare anche la nuova tecnologia di laminazione e l’incollaggio, la Nardo Vetro srl infatti è in grado di assemblare ogni tipo di mobile completamente in vetro su richiesta specifica del cliente.

Tutte queste soluzioni sono gestite direttamente dal sistema produttivo, altamente tecnologico e meccanizzato. Inoltre le lavorazioni seguono precise regole per ottenere l’omologazione E3 della tempera.

Frigoriferi, piani cottura, tavoli, mensole, porta-tv, porte scorrevoli, balaustre e scalinate temperate e accoppiate sono alcuni esempi dei prodotti che la Nardo Vetro produce costantemente ogni giorno da molti anni.

Lavabi, lampade, specchi e vetri per automezzi con omologazione E3 possono essere prodotti in qualsiasi forma e dimensione secondo le esigenze del cliente.

industria produzione vetro